Consulenza Grafica
e Comunicazione Visiva

Voi ponete il seme,
noi facciamo germogliare le idee.

Sito Studiodentisticovento.it

Sito Internet www.studiodentisticovento.it

Lo Studio Dentistico Vento, è uno studio odontoiatrico di Caltagirone del Dottor Salvatore Vento, lo studio si occupa a 360° della salute del cavo orale.

logodentisticovento

Il Dottor Vento è un giovane e dinamico professionista. Dopo aver collaborato proficuamento alla ideazione del sito, e al design dello studio, il Dottore ci ha richiesto un sito internet.

 

Le richieste:

Giovane, chiaro, di semplice consultazione e persino divertente.

Richiesta improrogabile, la prenotazione On-Line.

Altre richieste: la creazione della pagina facebook e google+, e l’iscrizione ai maggiori siti di ricerca di professionisti: pagine gialle, bianche, misterimprese,

Abbiamo realizzato ad un sito wordpress che risolve qualsiasi preoccupazione in fase di riprogrammazione e aggiornamento del sito. Ha un back-end con una Dashboard facilissima da usare e userfriendly anche per quegli utenti che non hanno grossa dimestichezza con il mondo informatico.

Nella Home sono presenti tutte le informazioni più importanti, dal numero di telefono per la prenotazione, la prenotazione on-line, il riassunto dei trattamenti che si eseguono nello studio e gli ultimi quattro articoli del blog.

studioventocaltagirone

Sito Divertente??

Date un’occhiata al dentino che si lava nell’attesa del caricamento tra una pagina ed un altra, e ditemi che non vi strappa un sorriso!!!

dentechesilava

Infine eccovi il link e la solita slides show che mostra qualche dettaglio del sito e della pagina facebook:

www.studiodentisticovento.it

www.facebook.com/studiodentisticovento

 

studioventocaltagirone
 
 
dentechesilava
 
 

Il dottor Vento e il suo bellissimo e nuovissimo studio vi aspettano, Non esitate a contattarlo il vostro sorriso è prezioso!!!

Condividilo: