Consulenza Grafica
e Comunicazione Visiva

Voi ponete il seme,
noi facciamo germogliare le idee.

Logo Studio di Lascio (2d Project)

Lo Studio di Ingegneria di Lascio ha una vasta gamma di servizi di consulenza e progettazioni per il miglioramento della tua realtà. Nello specifico lo Studio di Lascio si occupa di Progettazione Impianti Elettrici Civili ed Industriali, Progettazione Impianti Termici, Progettazioni Impianti da Fonti Rinnovabili, Efficentamento Energetico Impianti Civili ed Industriali, Consulenza per Sistemi Gestione della Qualità.

 

Mi è stato richiesto di creare il loro Logo e lo spunto progettuale nasce dalla conoscenza dei lavori svolti dallo studio e dalla tipologia di servizi che offrono. La loro natura è “green”, infatti il loro filo conduttore è progettare un futuro Eco-compatibile.

 

 

Da questo naturalmente la scelta del colore Verde, come colore identificativo.

Inoltre come mi è stato suggerito dall’ingegner Domenico di Lascio, ho messo in evidenza le iniziali dello studio, la D di 2d project e la D del nome di Lascio.

 

 

Ho presentato due proposte finali, entrambe con due elementi riconoscibili per la categoria di cui mi sono occupata, uno con un caschetto antinfortunistica e il secondo con uno degli elementi più rappresentativi delle Energie Rinnovabili: una piccola Pala Eolica.

 

 

 

 

 

 

La scelta finale dei ragazzi dello Studio è stata la seconda, devo dire anche la mia preferita

 

 

E voi quale preferite tra le due?

Condividilo: