Consulenza Grafica
e Comunicazione Visiva

Voi ponete il seme,
noi facciamo germogliare le idee.

Design al Sapore di Vino

Decanter è una linea che unisce in perfetta simbiosi vino e design, attraverso una nuova tecnica di tintura naturale dalle vinacce.

Arredamento originale ed Ecosostenibile: la collezione di sedute Decanter presenta i colori del vino ottenuto dagli scarti di di lavorazione delle uve pregiate.

La collezione Decanter di Passoni

Nature, evoca tradizione e cultura del bel paese: l’essenza del legno e il gusto del vino. Ideata da Design DINN è presentata per la prima volta allo scorso Salone del Mobile.

Con gli scarti della vinificazione più prestigiosa, vengono fuori toni e cromie uniche che sono utilizzate per linea di complementi d’arredo. 

 

La collezione Decanter comprende sedute dalle linee naturali, realizzate con struttura in legno, che assicura comfort come un buon bicchiere di vino. Le sedute sono realizzate in legno massello certificato FSC, contengono collanti a zero emissioni e sono rivestite con tessuti in fibra naturali. Destinate ad un pubblico rivolto all’ecosostenibilità e al benessere.

 

 

La famiglia di sedute Decanter comprende diversi modelli come  Poltrona Lazy, Sedia, Sgabello e Tavolino. Qualità eccellente e abile lavorazione sono gli ingredienti semplici di un prodotto di successo, che ha conquistato tutti.

Condividilo: